Spedizioni e resi

Spedizioni e consegne

Bike Creative si affida solo a corrieri professionisti, per rendere le spedizioni dei nostri prodotti sicure e rapide. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e varieranno in base al luogo di consegna. In seguito alla consegna del bene acquistato al corriere, il cliente riceverà una mail di notifica che fornirà il numero di lettera di vettura per la rintracciabilità del prodotto in questione.

Le informazioni di cui di seguito formano parte integrante della compravendita del prodotto e per tanto si ritengono integralmente conosciute e accettate al momento della compilazione del modulo d’ordine.

Servizio nazionale espress standard
Territorio nazionale 7,99 euro
Isole maggiori 9,99 euro
Consegna in 5/7 gg lavorativi.

Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarci tramite i nostri canali social o mandare una mail a questo indirizzo info@bikecreative.it


Rimborsi e resi

Il cliente ha il diritto di recedere il contratto con il venditore, entro quattordici e non oltre (14) giorni, decorrenti dal giorno della consegna dei prodotti Bike Creative.
Per recedere tale contratto è obbligatorio inviare una mail a info@bikecreative.it con la quale va chiaramente specificata la motivazione ti tale recesso. In seguito all’avvenuta comunicazione il cliente è nuovamente obbligato a restituire i prodotti acquistati consegnandoli al corriere per la spedizione entro e non oltre quattordici (14) giorni dall’avviso (via mail) della volontà di recedere il contratto di compravendita.

Le spese delle spedizioni di reso sono a carico esclusivo del cliente, inoltre il prodotto reso verrà ritenuto tale solo nei termini elencati di seguito:

  • I prodotti non devono essere stati indossati, lavato e in generale utilizzati.
  • i prodotti devono essere riconsegnati con le etichette ed i cartellini integri.
  • insieme al prodotto deve essere riconsegnato il package anch’esso integro.
  • La merce non deve essere danneggiata in alcun modo.

Se il diritto recesso ed il seguente reso del prodotto, hanno seguito le modalità sopra descritte, il venditore provvederà a rimborsare il cliente della spesa di acquisto entro il quattordicesimo (14) giorno dalla avvenuta riconsegna della merce a questo indirizzo:

Pietro Franzese
Via Imbonati 11
20159 Milano