I Creator di Bike Creative

Viaggiatori, ciclisti della domenica o professionisti. Sono i creator che abbiamo deciso di invitare su Bike Creative, per dar loro uno spazio unico dove esprimere se stessi e la loro arte.

La creatività su Bike Creative non ha confini: dalle classiche monumento ai racconti di viaggio in forma di libri, disegni o fotografie. Dagli slogan ai progetti benefici di raccolta fondi promossi attraverso la bicicletta.

Su Bike Creative si trova di tutto? Forse sì e forse no. Di sicuro troverai qualcosa fatto da chi ha nel cuore la passione per le due ruote.

Upcycle Milano Bike Café

Upcycle Milano Bike Café è un luogo di aggregazione dove mangiare, bere, lavorare, rilassarsi, ascoltare, riparare la propria bicicletta. E’ uno spazio in cui si fa cultura del pedale, che parla di ciclismo sportivo e urbano, stili di vita, viaggi in bici, mostre e libri. La cucina di Upcycle è semplice e genuina di impronta nord europea.

Ciclovia A.I.D.A.

La Ciclovia A.I.D.A. (Alta Italia Da Attraversare) è un progetto FIAB Onlus nato nel 2016, inserito nella rete Bicitalia riconosciuta dal Ministero dei Trasporti, per collegare le città del nord sfruttando per il 50% itinerari già realizzati.

160cm.it

160CM è un’Associazione di Promozione Sociale nata nel 2020 per promuovere un nuovo punto di vista sulla sclerosi multipla: SM - Sempre in Movimento

Ciclista Spompato

Davide Mazzocco, bolognese quasi cinquantenne felicemente sposato, due bimbi e una famiglia
 che porta sempre con se a pedalare!

 Grafico/designer, ciclista urbano da sempre ed eroico per vocazione.


Volpe a pedali

Al secolo Rita Sozzi, classe 1990, prof. di lettere seminomade che cerca la poesia nei libri e sulle strade del mondo.

Simone Arianna

Ciao, sono Simone Arianna e dal 2016 ho reso una passione, quella per il viaggio a pedali, la mia più grande ragione di vita.