Ciclista Spompato

Filtri
Fatto
  • 29.99

    Una delle salite mitiche del ciclismo, entrate nella storia e nel folklore popolare. Sulla cima svetta il santuario della Madonna Del Ghisallo, patrona dei ciclisti. Pendenze impressionanti con medie superiori al 10% ma che non fermeranno il “Ciclista Spompato” alla ricerca della sua gloria e di una piccola grande impresa…

    Svuota
  • 29.99

    Un piccolo/grande sogno per noi “finti ciclisti” nel cuore della Provenza che svetta 1912 metri sul livello del mare. Ma lo affronteremo con la nostra filosofia. Solo per il gusto di farlo, tra risate e imprecazioni (…e lo faremo prima o poi). Intanto lo mettiamo li tra i sogni da…

    Svuota
  • 29.99

    Il ciclista spompato è un perdente. Continuerà a perdere e mangiare la polvere degli avversari e compagni dei suoi giri del weekend. Ma se la gode, sfruttando la libertà che la bicicletta gli offre. Le nostre magliette sono prodotte al 100% da cotone organico proveniente da piantagioni sostenibili. Prodotto stampato…

    Svuota
  • 29.99

    Una delle classiche monumento che nel Belgio e nei suoi muri in pavè ha forgiato eroi del passato e del presente. Il Tour delle Fiandre non fa per tutti. Spietato e letale ma al tempo stesso spettacolare. Il giro perfetto per il Ciclista Spompato. Le nostre magliette sono prodotte al…

    Svuota